Temptation Island, un’altra coppia al falò: spoiler di un parente

 Temptation Island falò di confronto per Anna Ascione e Gennaro Mauro. La nuova puntata è andata in onda ieri sera e non sono mancati colpi di scena. 

Gennaro Mauro e Anna Ascione
Gennaro Mauro e Anna Ascione (screenshot Temptation Island 2020)

La nuova puntata di Temptation Island, condotta per la seconda volta da Alessia Marcuzzi, è stata molto movimentata. La storia tra Anna Ascione e Gennaro Mauro ha preso una strada imprevista, tutto è iniziato da una chiamata nel Pinnettu per Anna.

Anna Ascione e Gennaro Mauro si sono accusati a vicenda di mancanze e si sono rinfacciati episodi del passato, entrambi si sono avvicinati ai single all’interno della casa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però sono state delle dichiarazioni di Anna sulla famiglia di Gennaro. Il ragazzo dopo aver ascoltato le dure parole della fidanzata sulla sua famiglia, ha deciso di chiamare un falò immediato e di voler abbandonare il programma.

Falò di confronto immediato: la coppia è uscita insieme?

Anna e Gennaro falò
Gennaro Mauro e Anna Ascione (screenshot Temptation Island 2020)

La seconda puntata di Temptation Island ha visto la coppia Gennaro Mauro e Anna Ascione al centro di molte polemiche. Il ragazzo dopo aver ascoltato le pesanti accuse della sua fidanzata, ha deciso di chiamare un falò di confronto immediato. La coppia sembra non trovare un punto di incontro e di aver problemi in merito ai beni materiali: Gennaro accusa Anna di essere troppo legata ai beni e i soldi, mentre quest’ultima si difende dicendo che non è pronta a sposarlo proprio perché non è economicamente indipendente.

La puntata è finita con la coppia che lascia il falò separati, ma un parente di Anna ha fatto trapelare una notizia che vedrebbe i due ancora insieme. Dal profilo facebook di Lidia, infatti, è stato pubblicato un post nel quale la donna dice di aspettare a casa la coppia. Come sarà andata a finire?

Anna Ascione
Screenshot post facebook Lidia Ascione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Temptation Island, crisi superata? C’è la proposta di matrimonio

Impostazioni privacy