Temptation Island, crisi superata? C’è la proposta di matrimonio

Una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island non pare aver ancora superato la crisi: arriva un’inaspettata proposta di matrimonio. 

temptation island
Temptation Island logo (Instagram)

La nuova stagione di Temptation Island è partita a vele spiegate (sebbene battuta per dati Auditel dalla diretta concorrenza nella sua prima puntata), ma a fare capolino tra i fans continuano ad essere le notizie legate alle coppie dell’8^ stagione, conclusasi nel luglio scorso. Tra i protagonisti più chiacchierati continuano ad esserci Valeria Ciavy, i due che avevano deciso tra mille liti, di dirsi addio al termine del reality.

Negli ultimi mesi la coppia aveva deciso di seppellire l’ascia da guerra e di tornare insieme, superando i numerosi problemi. Ma adesso c’è di più: sarebbe arrivata una clamorosa proposta di matrimonio che potrebbe cambiare sostanzialmente gli equilibri della coppia.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy ancora insieme?

La proposta di matrimonio che scuote Temptation Island: Valeria Liberati e Ciavy

Valeria Liberati e Ciavy proposta di Matrimonio
Valeria Liberati e Ciavy durante l’ultima edizione di Temptation Island / Screenshot Youtube

A muoversi in prima persona per ufficializzare l’intenzione di convolare a nozze è stata proprio Valeria Liberati che in una lunga lettera pubblicata tra le colonne del magazine Di Più non ha usato mezzi termini: “Adesso, amore mio, ti chiedo di sposarmi”. Parole dirette che non riescono a nascondere però i problemi ancora in essere tra i due.

Ancora una volta infatti Valeria è apparsa molto risoluta nei confronti del suo Ciavy dando un vero e proprio aut-aut: se il compagno dovesse decidere di tirarsi indietro e di non unirsi in matrimonio, la rottura sarebbe definitiva ed inevitabile. Se non dovessimo avere un matrimonio da sogno o un figlio, la nostra storia finirà e questa volta sarà per sempre”. I fans attendono spasmodicamente la risposta: Valeria e Ciavy andranno insieme all’altare o si separeranno in maniera definitiva?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Temptation Island 8, Amedeo confessa: la reazione di Sofia scatena il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👫❤️ #instaphoto #lifestyle #love

Un post condiviso da Valeria Liberati 🌴 (@_valeria_liberati_) in data:

Impostazioni privacy