GfVip, Mello si spoglia davanti Andrea Zelletta: Paragoni risponde

Nella casa del Gfvip si creano i primi legami, Andrea Zelletta si confida con la Gregoraci. La ragazza del tarantino, Natalia Paragoni, risponde allo spogliarello della Mello.

Andrea Zelletta e Natalia Paragon
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (via Instaagram)

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è molto seguita dai social, dove entrambi sono molti attivi e condividono con i loro followers la loro quotidianità. Il tarantino ha scelto la Paragoni negli studi di Uomini e Donne e da allora sono inseparabili, riconosciuti soprattutto per la loro gelosia reciproca. In molti, infatti, si chiedevano come avrebbe reagito Natalia lontana da Andrea, circondato da belle donne.

Natalia Paragoni, nota per la sua gelosia furibonda a seguito di uno scherzo fatto dalle Iene, appare serena. Nonostante siano soltanto i primi giorni di lontananza, la ragazza si dice fiduciosa del suo uomo e pronta ad accoglierlo al suo rientro.

Lo spogliarello della Mello non agita Natalia

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta GfVip (screenshot)

Andrea Zelletta è entrato nella casa del Grande Fratello con la sua riservatezza e il suo garbo che lo hanno contraddistinto e fatto amare dal pubblico di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo due settimana, ha iniziato a stringere un legame particolare con Elisabetta Gregoraci. Il tarantino si è confidato con la bella calabrese. Il modello si sente di non riuscire a fare discorsi seri e ad aprirsi con gli altri. L’ex moglie di Briatore lo consola, rassicurandogli che ci saranno altri momenti per poter riflettere su sé stessi all’interno della casa.

A seguito di un episodio molto bizzarro all’interno della casa del GfVip, Natalia Paragoni risponde alle critiche e mette a tacere gli haters. Dayane Mello, infatti, si sarebbe spogliata davanti al Zelletta, ma la giovane modella non si sentirebbe minacciata dalla donna ed è sicura del suo rapporto con il pugliese e del loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GFVip, Signorini non ce la fa più ed esplode contro Franceska Pepe

Impostazioni privacy