La Royal Family si allarga: l’annuncio ufficiale

La Royal Family è pronta ad accogliere un nuovo “baby”: Elisabetta II ancora bisnonna, aumentano le teste coronate inglesi

Royal Family Regina Elisabetta
Royal Family Regina Elisabetta (Getty Images)

Un nuovo arrivo nella Royal Family. E’ arrivato l’annuncio ufficiale e quindi è nuovamente tempo di culletta, pannolini e pappine all’interno del Castello di Windsor. Aumentano le teste coronate, quindi, ed anche i bambini che affolleranno le residenze ufficiali dei reali inglesi, per la gioia della Regina Elisabetta II, sempre contenta di vedere nuove vite, nonostante la sua veneranda età.

Queen Elizabeth” e Filippo di Edimburgo, quindi, diventeranno nuovamente bisnonni e, forse, questo nuovo nipotino potrebbe anche rasserenare gli animi all’interno della coppia Reale, data in crisi dopo il lockdown secondo fonti inglesi.

Ed il futuro nascituro potrebbe indurre il Principe Filippo a lasciare Sandrigham, nella contea di Norfolk, la residenza dove ha vissuto per tutto il lockdown invernale e primaverile, meta preferita dal consorte della Regina.

L’annuncio su Instagram

Royal Family
Royal Family (Getty Images)

Grande festa, quindi, in casa del Duca Andrea di York e di sua moglie Sarah Ferguson. Dopo aver gioito per il matrimonio di Beatrice di York, che ha sposato Edoardo Mozzi Mapelli, la famiglia può festeggiare per la prima gravidanza della principessa Eugenia.

La donna, secondogenita del Principe, fratello di Carlo, e figlio della Regina Elisabetta II, è in attesa del suo primo figlio dopo aver sposato nel 2018 Jack Brooksbank. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso il profilo Instagram della donna ma anche di quello della Casa Reale inglese.

Due le foto postate; nella prima, si notano in primi piano un paio di scarpine da neonato; nella seconda, invece, la coppia esibisce un sorriso davvero sgargiante. Ed i più attenti hanno individuato un rossetto rosa sulle labbra della donna; un chiaro indizio sul sesso del nuovo Royal baby?

Eugenia, infatti, non è avvezza al trucco e questo potrebbe essere un vero e proprio annuncio nell’annuncio. Tabloid, ovviamente, scatenati ma si dovrà aspettare il 2021 per il lieto evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jack and I are so excited for early 2021….👶🏻

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data:

Impostazioni privacy