Chi è Ludovica Pagani: la gaffe in diretta e poi il successo social – VIDEO

Ludovica Pagani ha conquistato la scena in ambito televisivo e social. Chi è la meravigliosa giornalista: dalla gaffe alla notorietà

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani, classe ’95, è nata a Bergamo il 26 giugno. Prima consegue il diploma al liceo linguistico, poi si trasferisce a Milano, dove studia Economia e Management. La donna muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro attraverso la televisione, sempre in Lombardia. A Bergamo la sua prima esperienza in tv, per l’emittente locale privata Bergamo Tv. Sfortunatamente per la ragazza, sono burrascosi i primi periodi davanti le telecamere.

La donna esordisce infatti con una clamorosa gaffe durante una trasmissione in cui avrebbe dovuto leggere solamente i commenti sui social. Interpellata sulla classifica di serie A, la donna è andata nel pallone, leggendo i punti in classifica delle squadre al posto della posizione. Qualche tempo fa è arrivata anche la spiegazione di tale scivolone, tramite una diretta su Instagram. Nonostante si sia presentata così al grande pubblico, Ludovica è riuscita ad emergere, anche grazie alla sua bellezza, attraverso i social network.

Pagani contro Leotta, chi è la più bella del reame? La sfida social

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

In molti le hanno paragonate. Alcuni sostengono che sia in corso anche una rivalità tra Diletta Leotta e Ludovica , le due donne protagoniste del giornalismo sportivo degli ultimi tempi. Il modo di agire delle due colleghe è molto simile, entrambe oltre alla carriera giornalistica, danno un grande spazio al mondo dei social network.

Una figura che ha preso piede soprattutto negli ultimi 5 anni, quella della giornalista-influencer. Un modo di agire ormai molto di moda, che sicuramente da molta notorietà di questi tempi. Le due si sono infatti date battaglia a suon di follower e scatti seducenti. La carriera di Ludovica Pagani è continuata poi a Sportitalia e dopo alcune collaborazioni con Quelli che il calcio è successivamente approdata a Radio 105. La sua vita privata rimane molto riservata, al momento ha intrapreso una relazione amorosa con il noto imprenditore milanese Steven Basalari.

Impostazioni privacy