Sabrina Salerno di spalle: lo scatto, però, mostra altro – FOTO

Sabrina Salerno sempre pronta a mostrarsi su Instagram: l’ex showgirl italiana non ha resistito più di qualche ore ed è tornata prorompente.

sabrina salerno
Sabrina Salerno di spalle su Instagram (Screenshot Instagram)

Sempre pronto a regalarci meravigliosi scatti. Ma non solo: l’ex showgirl italiana è tornata anche a mettere qualche citazione famose di donne che hanno fatto la storia. Parliamo di Sabrina Salerno che, ora, è un tanto più vestita, anche se gli scatti non lasciano alcun dubbio sulla sua forma fisica. Il perché sia più vestita di prima è ormai evidente: l’estate ha lasciato tutti quanti, compresa la bella “pantera” degli anni ’80.

L’estate. In molti già la rimpiangono e non hanno tutti i torti. Il primo maltempo, oltre che portare disagi e danni in alcune parti d’Italia, ha tolto il sorriso (almeno in parte) a molti di noi che amavano stare in “pantalone corto e infradito”. Sicuramente anche la bella Salerno ne avrà risentito: abituata a mostrarsi senza troppi veli e con il “balcone” in bella vista sicuramente una lacrimuccia sarà uscita. Ma poco importa, anzi… ha lasciato tutti a bocca aperta. Con il cambio di stagione, la cantante italiana ha sfoggiato subito il suo vestiario, facendosi immortalare in uno scatto, di spalle, a dir poco osé. Sorriso pieno per lei.

L’attrice genovese cita Agatha Christie con tanto di libro

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Getty Images)

Che i fisici smaglianti, anche a una certa età, siano un bel vedere è fuori dubbio. La cosa strana, invece, sono le didascalie accanto ad alcune foto che poco c’entrano con lo scatto in sé. Ormai è una moda a tutti gli effetti: scrittori e scrittrici, poeti e potesse, filosofi e filosofe citati accanto a delle immagini che poco rispecchiano il pensiero di chi proponeva contenuti assai diversi.

Non importa: Sabrina Salerno la mette dentro lo stesso. Parliamo di Agatha Christie e del suo storico romanzo Il pane del gigante, edito nel 1934. Sabrina è di spalle, ma quest’ultime non sono le uniche a mettere in risalto la bellezza dell’attrice, anzi… vedere per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza il coraggio nulla può mai essere compiuto. Coloro che sono privi di coraggio voltano le spalle alla vita. Agatha Christie, Il pane del gigante, 1934

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno cantante: ma a colpire è una parte del corpo – FOTO

Impostazioni privacy