Ballando con le Stelle: Todaro out, con chi ballerà la Isoardi

C’è attesa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle. Dopo il forfait di Raimondo Todaro la curiosità è tutta attorno alla Isoardi. Con chi ballerà?

Elisa e Raimondo bacio

In questa prima parte di edizione di Ballando con le Stelle, oltre alle prove danzerine, ha tenuto banco la love story tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. Il ballerino e la conduttrice sono stati pizzicati a inizio settembre mano nella mano per le vie di Roma, poi a qualche paparazzo non è sfuggito un bacio galeotto tra i due. La confessione, poi, del flirt e di una storia d’amore che potrebbe nascere. Anche grazie a Ballando.

Sfortunatamente però il ballerino, che in questa edizione del programma è il coach della Isoardi, in settimana è stato operato d’urgenza di appendicite e per questo almeno stasera non sarà in studio. E non si sa quando potrà tornare alle sue performance. La domanda che in molti si fanno quindi è una: con chi ballerà stasera l’ex di Matteo Salvini?

Ballando con le Stelle: con chi danzerà la Isoardi?

Ballando con le Stelle: Isoardi senza Todaro

Ballando con le stelle todaro operazione

Con chi ballerà quindi stasera, in diretta su Rai1 Elisa Isoardi in assenza del suo coach/fidanzato Todaro? Non ci sarà nessuno a sostituire il ballerino, per questo la presentatrice effettuerà la sua performance in “solitaria”.

Una sfida già impegnativa quindi per la Isoardi che appena alla seconda puntata di Ballando con le Stelle (che ha positivamente esordito la scorsa settimana) già si ritrova a fronteggiare la prima difficoltà: danzare senza la guida “professionale” di Todaro, affidandosi solamente alle sue abilità. Per questo, dal giorno del ricovero per appendicite di Todaro, la presentatrice si sta allenando da sola, preparandosi per il ballo in solitaria di questa sera.

C’è attesa quindi per vedere come la Isoardi se la caverà senza il suo coach: sarà in grado di mantenere viva la competizione con gli altri concorrenti? Che cosa ballerà? I giudici saranno più clementi nel giudicare la sua performance? Quando ritornerà invece Raimondo Todaro? Tutte domande alle quali stasera avremo una risposta. L’appuntamento, quindi, è per la prima serata di Rai1.

Impostazioni privacy