Belen Rodriguez, occhi chiusi e quel dettaglio evidente – Foto

Belen Rodriguez su Instagram con un’aria sognante. Sembra quasi godere la bella argentina con gli occhi chiusi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Bella come una venere, Belen Rodriguez su Instagram è un attira like formidabile. Ogni sua foto postata ha una pioggia di like impressionante e sono tanti i brand che legano il loro nome alla bella argentina per pubblicità.

D’altronde il nome Belen è, di fatto, una garanzia. Sempre sulla cresta dell’onda, di certo per il gossip che non la lascia praticamente mai da sola. La nuova separazione da Stefano De Martino e l’estate bollente in compagnia della sorella a Capri hanno solo aumentato i riflettori – peraltro mai spenti – sulla sua vita privata ed intima.

E proprio quest’aspetto sarebbe stato una delle cause della rottura bis tra il conduttore partenopeo e la classe ’84 di Buenos Aires.

Antonio Spinalbese è il nuovo compagno della bella argentina, peraltro mai dimenticata da Andrea Iannone, uno dei suoi tantissimi ex da quando vive stabilmente in Italia. E proprio recentemente i due sono finiti nell’occhio del ciclone.

Quel dettaglio dell’argentina che accende domande

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen, nell’ultima foto postata su Instagram, appare decisamente in buona forma. Capelli lunghissimi e sciolti sulle spalle, occhi chiusi e dita alle labbra; un’aria forse sognante, quasi di goduria pura per la bella argentina che ha messo in evidenza un dettaglio di certo non sfuggito ai fan.

All’anulare della mano sinistra, infatti, lì dove va la fede nuziale, si nota chiaramente un anello, decisamente luccicante. E’ la fede che aveva con Stefano oppure è già un nuovo anello di fidanzamento regalatole da Spinalbese? I fan si interrogano ma al momento non vi sono risposte.

Intanto Belen è stata recentemente pizzicata dal settimanale Oggi decisamente magra e più provata del solito; una foto che ha messo in allerta i suoi follower preoccupati per la forma fisica della bella argentina, peraltro sempre impegnata in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sueña siempre……. @cotrilspa

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy