Cecilia Rodriguez e Ignazio di nuovo insieme: l’abbraccio commuove i fan – FOTO

Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser innamorati su Instagram. La modella argentina ha postato una foto romantica al lago di Como

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

La bellissima coppia, che ha fatto tanto discutere, ha finalmente trovato la pace. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati definitivamente insieme, dopo i periodi burrascosi della scorsa estate. Tra up e down, la coppia è uscita dall’ultimo periodo di crisi più forte di prima, e la conferma sta anche e soprattutto nei contenuti pubblicati dai due nelle ultime settimane sui social.

Prima l’ex ciclista, con una foto che ritraeva lui e la sua donna in un tenero bacio al lago di Como, e adesso un abbraccio postato dalla compagna argentina. La foto pubblicata oggi pomeriggio, 26 settembre, da Cecilia rafforza ancora una volta il loro legame. Uno scatto romantico, con i due innamorati abbracciati con lo sfondo suggestivo del lago di Como alle spalle.

Cecilia Rodriguez e Ignazio ancora insieme: periodo di crisi passato

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (instagram)

Sembrerebbe definitivamente passato il periodo di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si erano allontanati questa estate a causa di alcune liti che hanno minato il rapporto. I continui attriti li avevano dunque portati a una rottura. A monte del periodo di pausa che si erano presi i due fidanzati, ci sarebbero state delle gelosie della donna, e delle insicurezze dell’ex ciclista. I due però sono tornati insieme, ormai sembra una volta per tutte.

La coppia si era formata 3 anni fa all’interno della casa del GF Vip. Cecilia, dopo aver lasciato in diretta nazionale il suo ex Francesco Monte, aveva quindi cominciato la relazione con Moser – proseguita anche fuori dalla casa. Nessun segno di cedimento fino ad agosto, periodo di rottura tra i due. Ma adesso sono tornati insieme, e sembrerebbero anche molto affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COSÌ.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy