Chi è Gabriele Rossi, il presunto fidanzato di Gabriel Garko

Durante il GFVIP, Gabriel Garko ha fatto coming out e ora le attenzioni si concentrano sul presunto fidanzato: Gabriele Rossi

Gabriel Garko coming out
Gabriel Garko fa coming out (screenshot)

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020 è divenuto ormai l’argomento più chiacchierato del momento. Diverse volte si è parlato della presunta omosessualità dell’attore, ma ora non ci sono più dubbi e a toglierli è lui stesso. In maniera emozionante e attraverso le parole dedicate alla sua ex Adua Del Vesco, Gabriel si è tolto un enorme peso e a partire da oggi, può ritenersi libero di vivere la sua vera vita.

Durante la diretta tv Gabriel ha letto un lettera alla ex raccontandole l’importanza di ritrovare il bambino che è in ognuno di noi aggiungendo che sicuramente quel segreto nessuno lo avrebbe mai capito, compreso il suo pubblico. Sarà poi Alfonso Signorini a chiedergli quale sia questa cosa importante da rivelare.

Da diverse settimane il nome dell’attore italiano veniva associato a quello di un collega: Gabriele Rossi. Ora sembra quasi scontato parlare di lui come del presunto fidanzato. Cosa sappiamo sulla vita di Gabriele?

Potrebbe interessarti anche -> Gabriel Garko, il coming out al GfVip fa già discutere

Gabriele Rossi: il presunto fidanzato di Garko

Gabriele Rossi
Gabriele Rossi (foto Instagram)

Una cosa è certa: Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono mostrati spesso insieme, anche attraverso foto pubblicate sui social. L’attore stesso non nasconde che quella con l’amico si tratta di “amicizia speciale” e poco prima di entrare nella casa, Gabriel Garko ha postato una foto dicendo che sarebbe entrato per parlare, per togliersi questo sassolino e, Gabriele, ha commentato parlando di verità, ma anche di giustizia. 

Anche Gabriele aveva partecipato al Grande Fratello Vip durante l’edizione presentata da Ilary Blasi piazzandosi al secondo posto e il suo nome è apparso spesso in tv. L’attore, ma anche ballerino, ha recitato nella miniserie Amiche mie su Canale 5, L’onore e il rispetto-Parte seconda e nel film Meno male che ci sei di Luis Prieto.

Impostazioni privacy