Mi sono innamorata di te, la dedica di Belen Rodriguez – VIDEO

Una dedica speciale per Belen Rodriguez, nel video pubblicato su Instagram dalla showgirl la canzone: “Mi sono innamorata di te”

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Una dedica romantica, con tanto di canzone. Il vocal coach Pachy Scognamiglio canta a squarciagola “Mi sono innamorato di te”. Il tutto mentre Belen Rodriguez lo riprendeva col suo cellulare, prontamente pubblicandolo sulle sue stories. La donna ha condiviso ben due storie, taggando Pachyvocalcoach, nella prima ha scritto un freddo “Sei il numero 1”, mentre nel secondo video una dedica speciale.

Riprendendo il testo della canzone la donna, che ormai è definitivamente single, ha scritto: “Mi sono innamorata di te”. Che si tratti di un velato messaggio? Di sicuro la donna è stata rapita dalla performance canora di Pachy, il quale possiede certamente ottime doti vocali. L’uomo è infatti famoso per aver lavorato con svariati cantanti, artisti e attori come vocal coach, uno su tutti Mahmood.

Mi sono innamorata di te: la dedica di Belen Rodriguez a Pachy

Pachy Scognamiglio
Pachy Scognamiglio (Instagram)

Nel video si vede il vocal coach Pachy Scognamiglio, cantare la canzone mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco. La canzone del 1962, che alcuni ricorderanno anche per una citazione nel noto film “Chiedimi se sono felice” di Aldo Giovanni e Giacomo, stavolta ha fatto scalpore grazie a Belen Rodriguez. La donna, ha pubblicato alcune storie che ritraggono Pachy cantare la canzone, con delle didascalie molto interessanti. “Mi sono innamorata di te” scrive la donna nel secondo video.

Belen è stata visibilmente colpita dall’uomo e dalla sua dedica. Pachy Scognamiglio, originario di Castellammare di Stabia, è stato il caoch di Elodie nel festival di Sanremo numero 70 del 2020 e di Mahmood trionfando- che segue ormai da 6 anni – durante il festival di Sanremo del 2019.

Impostazioni privacy