Paola Turani e Giulia Valentina lanciano la nuova collezione Luisa Spagnoli

Paola Turani e Giulia Valentina sono due dei volti scelti da Luisa Spagnoli per il lancio della nuova collezione.

giulia valentina paola turani luisa spagnoli
Paola Turani e Giulia Valentina insieme per Luisa Spagnoli (Instagram)

La prima Milano Fashion Week “phigital”, cioè mista tra eventi dal vivo e presentazioni virtuali, andrà avanti fino al 28 settembre. Sono molti i brand che stanno presentando in questi giorni le proprie collezioni. Tra questi anche Luisa Spagnoli, che ha lanciato la sua collezione primavera/estate 2021 a Casa degli Atellani, una villa in corso Magenta a Milano.

Al lancio della collezione, un vero e proprio “garden party” all’inglese, hanno partecipato anche due volti noti di Instagram. Paola Turani e Giulia Valentina infatti hanno ricevuto l’invito a partecipare all’evento. Le due hanno sfoggiato un look coordinato con il punto di forza nelle scarpe: gli stivali al ginocchio del brand ospite infatti completano l’outfit.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani come David Bowie: scatti anni ’80 per la collezione con H&M

Paola Turani e Giulia Valentina insieme (anche) per Luisa Spagnoli

paola turani giulia valentina luisa spagnoli
Paola Turani e Giulia Valentina insieme per Luisa Spagnoli (Instagram)

La collaborazione di Giulia Valentina e Paola Turani per Luisa Spagnoli non deve sorprendere nessuno. Le due influencer infatti sono grandi amiche da tempo e hanno già collaborato in altre occasioni. Di recente, anche senza collaborare, hanno preso parte entrambe al Festival del Cinema di Venezia.

L’ultima collaborazione, prima del brand di moda, è stata quella con Adidas in occasione di Wanderlust 108. Le due ragazze infatti hanno partecipato all’evento dedicato alla cura del corpo e della mente in total look Adidas. In questa occasione tra l’altro la Turani ha pubblicato un lungo post su Instagram ringraziando l’amica per esserle vicina anche nei momenti più difficili.

Entrambe poi sono partner di NowTV per il lancio pubblicitario della nuova edizione di X Factor. La trasmissione ha preso il via lo scorso 17 settembre e le due influencer, insieme ad altri personaggi social, hanno dato vita a veri e propri gruppi di ascolto per seguire il programma. Tra gli altri partner anche Paolo Stella e Stefano Guerrera.

Insomma le due amiche hanno dimostrato più volte di essere anche due ottime colleghe, e la cosa non è assolutamente scontata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two peas in a pod with matching boots ❤️ @paolaturani @luisaspagnoli #adv

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

Impostazioni privacy