Alena Seredova, un quarto figlio? La confessione a Verissimo

Alena Seredova, ospite a Verissimo, parla per la prima volta di come ha vissuto la gravidanza e il parto durante la pandemia. 

Alena Seredova verissimo
Alena Seredova (Fonte screen-shot)

Alena Seredova, come tante donne, ha dovuto vivere tutta la gravidanza in lockdown così come il parto. Durante la sua intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, si commuove parlando della sua bambina Vivienne. La showgirl ha già due bambini dalla precedente relazione con il calciatore Gigi Buffon. La Seredova, che ha avuto la sua prima femminuccia, racconta di quanto i due maschietti siano molto premurosi e affettuosi nei confronti della loro sorellina. Tutta la famiglia gioca ancora a “a chi somiglia”, ma ancora nessuno ci ha preso!

Alena Seredova a fine intervista lancia una battutina alla Toffanin dato che viene sempre invitata a Verissimo durante le sue gravidanze. La conduttrice, allora, prende la palla in balzo per chiedere all’ex modella se nei suoi piani c’è un quarto figlio. La Seredova conclude dicendo “ti lascio con questa, un quarto figlio? Chi sa“. Avrà voluto solo lasciare il pubblico con il fiato sospeso? O presto ritroveremo Alena Seredova con il pancione negli studi Mediaset?

Niente maschi e solo ceco, il suo segreto per una famiglia unita

Alena Seredova verissimo
Alena Seredova (Fonte Instagram)

La Seredova ha da poco avuto la sua terza figlia dal nuovo compagno durante uno dei momenti più difficili della storia. Ha raccontato di quanto sia stato strano e surreale vivere la sua gravidanza in piena pandemia. Alena Seredova senza peli sulla lingua ha confessato che adesso tutto è cambiato e ne parla senza filtri con i suoi figli.Il segreto di una famiglia così unita ce lo suggerisce la showgirl!

Durante la sua intervista con Silvia Toffanin ha raccontato che ogni anno fa una vacanza con la sua famiglia. Maschi non sposati esclusi e si parla solo in ceco, queste sono le due uniche regole.  Purtroppo in questo momento in cui tutti ci dobbiamo riadattare anche la Seredova ha dovuto fare delle rinunce. Infatti, l’ex modella ha detto che tutto è cambiato e non programma più niente come una volta. Per ora non è in cantiere nessun viaggio inclusa la sua solita vacanza di famiglia che lei ha chiamato “family building”. Per fortuna, però, tutti i parenti della Seredova hanno conosciuto la bellissima Vivienne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Verissimo, Giuliana De Sio: “Il lockdown è stata la mia libertà”

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy