Antonella Mosetti: canotta trasparente e seno esplosivo, unica – FOTO

Antonella Mosetti posta uno scatto su Instagram in cui appara in splendida forma: il decollete è in bella mostra

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Sempre più esagerata Antonella Mosetti. La show girl ed ex modella continua a far parlare di sé. Nel bene e nel male, lei e la figlia sono sempre sotto i riflettori, soprattutto delle polemiche.

Qualche settimana fa fu protagonista di un litigio con l’influencer Karina Cascella, nello studio di Pomeriggio 5, con tema il Covid-19 e le vacanze estive. Stavolta, invece, ha deciso di mettersi in proprio, senza litigate o scomodare altre persone e situazioni.

Semplicemente ha messo messo in mostra il suo corpo, più volte passato sotto i ferri del chirurgo estetico, come d’altronde ha ammesso in diverse occasioni. Un lifting dietro l’altro, silicone a go-go per seno e labbra senza dimenticare il naso.

Una sorta di “revisione” completa che ha portato la Mosetti a diventare decisamente artefatta, molto meno naturale ma ugualmente attraente, almeno per la gran parte dei maschietti che la seguono su Instagram.

Seno in primo piano: si nota anche un tatuaggio lì

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Ben tre le immagini postate su Instagram dalla donna, in rapida serie. Nella prima è a mezzo busto; la mano sinistra tra i lunghi capelli, alzati a mostrare le ascelle, il collo ed il tatuaggio ad altezza scapola. Si nota distintamente il generoso decollete tenuto a fatica da una canotta bianca con bretelline sottilissime.

Ed i più attenti avranno notato un secondo tatuaggio, proprio all’incavo del seno, nella parte inferiore. Nella seconda immagine si nota distintamente, perché è proprio il seno il protagonista del primo piano.

Stretto nella canotta, si vede benissimo il generoso decollete ed il tatuaggio in parte nascosto. Impossibile non notare, poi, i “labbroni” ritoccati ma anche lo sguardo penetrante della donna.

La terza immagine, invece, è dedicata soprattutto al viso, con il seno sempre in bella evidenza ma più “defilato“. Ben più in evidenza i lunghissimi capelli neri ed il collo, oltre che le labbra ed i suoi occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

قلب 🤍

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy