Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro via? La motivazione

Ballando con le Stelle potrebbe perdere definitivamente Raimondo Todaro. Le motivazioni dietro al possibile addio del ballerino

Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro bacio
Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro (Fonte Instagram)

Ballando con le Stelle potrebbe perdere una vera e propria colonna, Raimondo Todaro. Il ballerino è infatti nella trasmissione fin dalla prima puntata della prima stagione ed è una sorta di “intoccabile” all’interno del programma condotto da Rai 1.

Eppure potrebbe essere arrivato del suo addio. Todaro, fin dalla prima puntata, era stato assegnato ad Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini e reduce dalla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. E tra i due è nata subito una grande intesa, con il gossip scatenato attorno ai due nomi.

E’ nata una relazione? Al momento non è dato saperlo, ma di certo non può che essere monitorata la situazione, anche perché i due sono stati colti in atteggiamenti intimi e teneri in più di un’occasione. Ormai celebre la foto dei due mano nella mano per le strade di Roma.

Il ballerino lascia? Il suo annus horribilis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-1 a @ballandoconlestelle ormai ci siamo quasi, vi siamo mancati? suit: @rosa_lovero #ballandoconlestelle #rai1official

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:


Raimondo Todaro potrebbe lasciare la trasmissione per il problema fisico che l’ha colpito ormai dieci giorni fa. Il ballerino è finito in ospedale per un attacco di appendicite ed è finito sotto i ferri. Un intervento chirurgico complesso, come ha ammesso Guillermo Mariotto – uno dei giudici della trasmissione – a Domenica In.

L’appendicite, infatti, si stava trasformando in peritonite e non è ancora chiaro quando il ballerino potrà tornare in pista per ballare. Martedì sarà dimesso dall’ospedale ma le complicazioni avute non danno certezze sulla sua ripresa. Elisa Isoardi, intanto, sabato scorso ha deciso di ballare da sola, senza voler sostituire il suo partner; con ogni probabilità sarà costretta a fare altrettanto nella prossima puntata.

E’ decisamente un annus horribilis per Raimondo Todaro. Il ballerino, proprio nell’ottobre scorso, vedeva metter fine al suo matrimonio con la collega Francesca Tocca, ballerina della trasmissione “Amici” di Maria de Filippi. La donna si era invaghita di un allievo proprio del talent di Canale 5.

Impostazioni privacy