“In Cina sareste nei campi di correzione” tifosi Juve contro Pistocchi

Il rapporto tra Maurizio Pistocchi, la Juve e i tifosi bianconeri non è certo dei migliori. Il noto presentatore sportivo colpisce ancora: frase durissima contro un supporter.

Pistocchi: tweet anti Juve – Che Maurizio Pistocchi non fosse proprio un simpatizzante della Juventus lo si era capito nel corso della sua carriera. Il giornalista sportivo negli anni non ha mai mancato di attaccare e accusare i bianconeri, coendo molto più di qualche malumore soprattutto nel web per delle uscite non certo felici del noto presentatore e opinionista. Ebbene, Pistocchi ha colpito ancora.

L’uomo sport di Mediaset è al centro di una vera e propria bufera per un’accusa decisamente fuori luogo, e fuori contesto, rivolta a un tifoso bianconero. Un’accusa in cui ha però raggruppato, di fatto, tutti i supporters della Vecchia Signora.

Pistocchi ha dimostrato ancora una volta poco tatto, poca etica professionale e soprattutto poca, o inadeguata, conoscenza (o considerazione) della storia. L’ultima uscita è piuttosto infelice, tanto da far indignare non solamente i tifosi della Juventus (che pur, in grande maggioranza, hanno chiesto a Mediaset il licenziamento dell’opinionista). Ma cosa è successo per scatenare questa bufera?

+++ Web indignato contro Pistocchi. Tifosi Juve “Licenziatelo!” +++

Pistocchi ci casca ancora: provvedimenti in arrivo?

Impostazioni privacy