Ultima domenica di settembre: 4 film o serie TV da vedere stasera

Ultima domenica di settembre con pioggia in arrivo: passiamola davanti al nostro schermo per vedere, stasera, qualche film o serie TV.

fernando alonso serie tv da vedere stasera
Fernando Alonso, la serie tv sul pilota di Formula 1 (Fonte Facebook)

Non è passata solo l’estate, ma anche settembre. Fra lo stupore generale e un anno che sembra volare davvero in fretta, con il Covid-19 ancora in circolazione, anche questo mese volge al termine. Ultima domenica di settembre con piogge e maltempo in molte parti d’Italia: quale occasione, se non questa, per passare una serata davanti al piccolo schermo e vedere qualche film o serie TV?

La scelta si concentra su due serie TV e due film, da poter vedere, con tutta la tranquillità del mondo, a casa vostra: sul piccolo schermo, sia esso un PC o il televisore che avete nelle vostre stanze. Qualche stuzzichino per sgranocchiare un po’ di cibo e un bel bicchiere di vino o di birra, pronti a godere del “cinema” all’interno delle vostra abitazione.

Dallo spionaggio alle corse. Non solo: classico della comicità italiana e “scontro finale”

independence day rigenerazione film da vedere stasera
Independence day rigenerazione, film del 2016 sullo scontro tra umani e alieni (Fonte Facebook)

Pronti, partenza, via: si parte con la serata-cinema direttamente in casa. Ecco, di seguito, le serie TV e i film da poter scegliere e poi vedere sul vostro divano.

Serie TV: Theran

Dal 25 settembre è uscita la serie TV Theran, direttamente su Apple Tv+. La serie televisiva parla di una ragazza israeliana, Tamar Rabinyan, nata in Iran ma cresciuta in Israele. Un’agente del Mossad e hacker molto esperta. Quest’ultima viene mandata a Theran per disinnescare un reattore nucleare. Nel mezzo, però, succederanno cose orribili. Da non perdere assolutamente.

Film: Infelici e contenti

Come non mancare all’appuntamento con un cult dalla comicità italiana datato 1992: Infelici e contenti, con protagonisti Renato Pozzetto ed Ezio Greggio, in onda su Cine34 alle 21.10. Aldo (interpretato da Pozzetto) è un ex campione di pallanuoto finito in carrozzina a causa di un incidente automobilistico. Vittorio (interpretato da Greggio) è un non vedente che vive di truffe. I due si conoscono e si ritrovano al casinò di Sanremo dove Aldo ritrova il responsabile del suo incidente….

Serie TV: Fernando 

Un nome che a molti dirà già qualcosa. Dal 25 settembre, su Amazon Prime Video, è arrivata la Serie TV Fernando, che fornisce il ritratto della carriera di uno degli sportivi spagnoli più famosi del mondo: Fernando Alonso, pilota di Formula 1, due volte Campione del Mondo. Accendete i “motori” si parte davanti lo schermo e in pista.

Film: Independence Day – Rigenerazione 

Terminiamo con lo “scontro finale”: su Italia 1, questa sera alle 21.20, un adrenalinico Independence Day – Rigenerazione. Un film del 2016: Sono passati solo due decenni, era il 1996. Ora, l’intera umanità, sarà costretta ad affrontare nuovamente le forze aliene, che arrivano in numero e in forza maggiore. Forti palpitazioni dinanzi al vostro schermo.

LEGGI ANCHE >>> Serata cinema: 4 film o serie TV da vedere stasera

Impostazioni privacy