GF Vip, urla e accuse nella casa “Bugiarda, capra!”. Colpa di un kiwi

Edizione del Gf Vip particolarmente accesa nelle sue prime due settimane di trasmissione. Dopo le questioni razziali e il coming out, violento litigio per un kiwi.

grande fratello vip mussolini
La copertina di Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del Grande Fratello Vip (Twitter)

In appena due settimane di GF Vip sembrava di averle viste già tutte, o quasi. Si è partiti con dei casi sospetti (più a livello di gossip che altro) di Covid, poi le accuse a Fausto Leali per le sue frasi a stampo razziale nei confronti di Enoch Balotelli (con conseguente eliminazione del cantante italiano). Appena due giorni fa, poi, il coming out di Gabriel Garko che in diretta televisiva e davanti a milioni di spettatori (e di fronte a Adua Del Vesco) ha confessato la sua omosessualità.

Sono stati giorni decisamente ricchi di contenuti dal punto di vista televisivo, ma ancora mancava la prima grande litigata di questa quinta edizione del Gf Vip. Litigata, va detto per futili motivi, che è arrivata proprio nelle ultime ore. Le protagoniste Stefania Orlando e Franceska. Il motivo? Tutto nasce da un semplice kiwi

+++ Gf Vip: accuse per colpa di un kiwi +++

GF Vip, la sfuriata in stile Sgarbi: “Capra, capra!”

gf vip litigata orlando franceska
Screen video

Le due donne sono state protagoniste di una scena decisamente poco bella e piacevole da vedere. Durante l’ultimo pranzo Franceska Pepe aveva accusato Stefania Orlando di aver fatto sparire un kiwi e di averlo fatto andare a male in camera da letto. L’ex compagna di Vittorio Sgarbi, che secondo gli altri concorrenti aveva mangiato una porzione di troppo, di tutta risposta ha sostenuto che Stefania Orlando avesse rubato un kiwi, lasciandolo poi marcire in camera da letto.

Un’accusa alla quale la presentatrice non è riuscita a non controbattere, perdendo di fatto le staffe. La Orlando ha urlato alla coinquilina di essere una bugiarda, una capra (citando lo stesso Sgarbi), salvo poi scoppiare a piangere in un secondo momento a causa della tensione. Il resto dei concorrenti hanno provato poi a rincuorare Stefania Orlando, prendendo le sue difese (Morra, Oppini e Petrelli in particolare) e dandole ragione in questa disputa a dir poco “rusticana”.

Impostazioni privacy