Ludovica Pagani bollente su Instagram: le bandiere coprono poco – FOTO

Avvolta dalle bandiere di Roma e Juventus, la bellissima Ludovica Pagani ha infuocato questa giornata di serie A: fan impazziti

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Sempre in forma la splendida giornalista ha ravvivato la giornata calcistica con uno scatto bollente. Ludovica Pagani si è mostrata in uno scatto sensuale e mozzafiato. Le bandiere della Roma e della Juventus – prossime rivali nella seconda giornata di Serie A – la avvolgono formando un sensuale effetto vedo non vedo.

Il messaggio ai tifosi: “Indovinate il pronostico”, così nella didascalia la donna promette un video messaggio personalizzato per tutti quelli che azzeccheranno il pronostico del risultato finale del big match. Gambe in bella mostra e decollete in primo piano, per la bellissima giornalista-influencer, che ancora una volta domina sui social. La donna, famosa per una gaffe Brescia Tv, sta pian piano raggiungendo la notorietà, grazie anche alla sua straordinaria bellezza.

Ludovica Pagani senza veli: “Indovinate il pronostico”

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani Instagram

In occasione del big match in scena questa sera all’Olimpico tra Roma e Juventus, Ludovica Pagani ha deciso di aggiungere un pizzico di pepe. La donna ha condiviso sulla sua pagina Instagram un post dove si mostra avvolta dalle bandiere delle due squadre, con le gambe in bella mostra e il davanzale in primo piano.

Una foto che ha fatto girare la testa ai suoi quasi 3 milioni di follower, e che ha generato già migliaia di commenti e condivisioni. La giornalista, ormai legata al mondo del calcio grazie alle collaborazioni con Quelli che il calcio e Sportitalia, ha poi lanciato una sfida. La promessa è quella di un video messaggio personalizzato per chi riesca a indovinare il risultato esatto della sfida e un marcatore. Tantissimi i commenti dei fan e le condivisioni.

 

Impostazioni privacy