Meghan e Kate cognate serpenti: “E’ il momento giusto”

Meghan Markle e Kate Middleton non sono certo grandi amiche. Le due cognate non si amano. Interviene l’esperto

Meghan Markle Kate Middleton
Meghan Markle Kate Middleton (Getty Images)

Meghan Markle e Kate Middleton non si amano di certo. Le due cognate, fin dal primo momento, non hanno mostrato un grande feeling, forse una gelosa dell’altra.

La convivenza, quando le due sono state sotto lo stesso tetto, non è stata certo idilliaca ed entrambe cercano di frequentarsi il meno possibile. Meghan ha fatto i bagagli ed ha messo l’Oceano Atlantico tra sé e Kate, tra sé e l’intera famiglia Reale inglese, trascinandosi il marito Harry ed il piccolo Archie.

Kate, invece, si comporta da perfetta futura Regina; rapporti diplomatici, mai una parola tantomeno azione fuori posto. Mamma esemplare ed impeccabile ed amatissima da quelli che un giorno diventeranno i suoi sudditi.

Divergenze caratteriali forse inconciliabili, d’altronde le due sono cresciute in ambienti completamente differenti ed anche il percorso di vita lo è stato decisamente.

Pandemia per riappacificarsi

Meghan Markle Kate Middleton
Meghan Markle Kate Middleton (Getty Images)

Meghan e Kate, però, sono cognate, mogli di due fratelli. Fin quando potranno ignorarsi? L’esperto intervenuto al Daily Star ne è sicuro. E’ l’ora giusta per il primo passo.

La pandemia globale è il momento ideale per scongelare i rapporti; il Covid-19, secondo l’uomo, dev’essere utilizzato per le riappacificazioni, per un punto d’incontro. Ha quindi “consigliato” Kate di alzare il telefono e chiamare la cognata. D’altronde pare proprio che sia stata la moglie di William a trattare freddamente Meghan, forse per gelosia; un comportamento, questo, che avrebbe molto deluso l’attuale consorte di Harry.

Di certo un riavvicinamento tra cognate porterebbe un po’ di sereno all’interno della Famiglia Reale, sconquassata da notizie decisamente allarmanti che provengono dagli Stati Uniti.

La presa di posizione politica nelle presidenziali Usa di Meghan (e, di riflesso, anche di Harry) avrebbe irritato non poco Buckingham Palace, così come è grande allerta sulle voci che vogliono Harry deciso a prendere la cittadinanza statunitense.

Impostazioni privacy