Naike Rivelli esagerata: cosa coprono le dita? – Foto

Naike Rivelli bollente sul divano. E’ stesa e completamente senza veli, sguardo provocante e dita a coprire le nudità

Naike RIvelli foto
Naike Rivelli (Getty Images)

Naike Rivelli non smette mai di provocare. La figlia di Ornella Muti non perde mai occasione per mostrarsi senza veli e completamente, magari per una campagna animalista o ambientalista.

Non è un mistero, d’altronde, come la bella Naike sia una naturista convinta, sempre pronta a difendere i diritti dell’ambiente contro le aziende e le industrie. Stavolta, però, nulla di ciò. La bella Rivelli ha solo mostrato il volto più provocante e sensuale di sé.

Classe 1974, la 45enne figlia di Ornella Muti è attrice e modella ed ora anche influencer, considerati i suoi 290mila follower pronti a riempire di like ogni sua foto o video, considerato come questi abbiamo un solo comune denominatore, il nudo. Meglio se integrale, con censure strategiche per evitare la mannaia della censura di Instagram.

Che spettacolo Naike Rivelli senza veli

naike rivelli
naike rivelli (screenshot Instagram)

Stavolta però Naike Rivelli ha davvero esagerato. La bellissima donna infatti si è mostrata stesa sul divano completamente nuda. Gambe piegate sulle ginocchia a coprire il pube con la coscia sinistra in posizione strategica a coprire anche la parte posteriore ed inferiore del suo corpo, quella perineale.

Già, ed il lato A? Quello è in bella mostra, esposto alla foto. Il pollice sinistro a coprire la parte centrale del seno, mentre la mano destra copre l’altro seno, quello destro. I lunghi capelli sciolti sulle spalle e sul corpo, rossetto viola e sguardo provocante, com’è decisamente nel suo stile.

Nell’immagine ha accennato all’allegria ed all’amore, considerato costruttivo ed in grado di crescere per essere vero. Una sorta di “decalogo” per l’amore giusto quello elencato dalla Rivelli che ha voluto dare consigli alle sue follower. E della sua vita privata? La donna ha un figlio, Akash Cetorelli ed è stata la ex di Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power.

Impostazioni privacy