Naike Rivelli nuda: seno scoperto e occhiali da prof – FOTO

Naike Rivelli nuda sui social. La bella figlia di Ornella Muti si riprende senza veli mentre indossa degli occhiali da prof: sexy come non mai. 

naike rivelli
Naike Rivelli (foto dal web)

Naike Rivelli è la regina delle provocazioni. La bella modella e influencer ama farsi riprendere seminuda, facendo impazzire i fan con il suo fisico mozzafiato.

Nelle sue ultime storie Instagram Naike ha superato sé stessa. Indossa solo degli occhiali da gatta, i capelli sciolti e la mano sul seno, per coprire le nudità. Dai video, inoltre, sembra che la bella Naike sia completamente nuda, anche dalla vita in giù: non si scopre completamente e rimane seduta, eppure quel vedo non vedo che fa impazzire i fan fa immaginare tutto.

Leggi anche -> Chiara Nasti, pole dance bollente: ma scoppia la polemica -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se non porta anche allegria nella tua vita, lascia andare. Se non illumina il tuo mondo o ti sostiene nel ricostruirlo, lascia andare. Se rimane ma non cresce, lascia andare. Se ti dona sicurezza ma ti evita lo sforzo di guardarti, lascia andare. Se non riconosce i tuoi talenti, lascia andare. Se parla ma non fa, lascia andare. Se impone il suo io, lascia andare. Se sono più le cose che vi separano che quelle che vi uniscono, lascia andare. Se semplicemente non aggiunge niente alla tua vita, lascia andare. Lascia andare! Il rilascio sarà meno doloroso di rimanere aggrappati a ciò che non è.” Claudia Ferrer Lillo Buon Passaggio all’Autunno! 🍂 @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 Il filtro scelto per le stories, poi, sottolinea la sua sensualità: un simpatico topolino sul viso, insieme a delle finte lentiggini e delle labbra carnose: Naike è anche simpatica e auto ironica.

Ma guai a farla arrabbiare! La modella più sexy d’Italia è una guerriera, che non ha alcuna intenzione di lasciar passare le critiche e gli attacchi.

Naike Rivelli: giù le mani da mia madre

Impostazioni privacy