Tragedia nella notte, auto contro un muro . Muore bambino

Tragico incidente nella notte. Un’auto si schianta contro un muro e si ribalta. Un bambino ha perso la vita, il padre è in gravi condizioni. 

incidente
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

 

E’ successo poco prima della mezzanotte, a Petritoli in provincia di Fermo. Un bimbo di dieci anni è morto durante un incidente stradale, mentre era a bordo dell’auto guidata dal padre, attualmente in gravi condizioni.

L’auto stava percorrendo la strada provinciale che collega Valmir a Petritoli, poco distante dal centro storico. Alla guida un uomo di quarant’anni di origini albanesi, residente in Italia da molti anni. Con lui il figlio, un piccolo di dieci anni nato in Italia e residente a Valmir con la famiglia.

L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, ha perso inspiegabilmente il controllo dell’auto, che è andata a finire contro un muretto. A causa dello schianto la macchina si è ribaltata, con gravi conseguenze per i passeggeri.  Il bambino è saltato fuori dall’abitacolo riportando traumi gravissimi. Il padre, invece, è rimasto incastrato tra le lamiere.

Leggi anche -> Torino, spara alla moglie e si toglie la vita: omicidio-suicidio a Venaria

Incidente mortale: vani i soccorsi, bambino perde la vita

Incidente

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e i vigili del fuoco. I tentativi di rianimare il bambino sono stati vani: il piccolo non è sopravvissuto all’impatto ed è morto sul colpo.

Il padre, invece, dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco e grazie alle prime cure ricevute sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Fermo, dove ora è ricoverato in gravissime condizioni. Il corpo della piccola vittima, purtroppo, è ora all’obitorio di Fermo, in attesa dei funerali.

Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche i Carabinieri della stazione di Fermo, che svolgeranno i primi accertamenti per cercare di far luce sulle dinamiche dell’incidente.

Leggi anche -> Incidente al ponte tibetano: famiglia precipita nel vuoto

 

Impostazioni privacy