Niente Gf Vip per Paolo Brosio: “È il giorno più bello della mia vita”

Al Gf Vip non entrerà Paolo Brosio. Il conduttore televisivo non prenderà parte alla trasmissione a causa del Coronavirus. Il diretto interessato rivela: “Il giorno più bello”.

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Era uno dei concorrenti più attesi nella casa del Gf Vip, invece Paolo Brosio (molto probabilmente) dovrà rinunciare ufficialmente all’entrata nella casa più famosa d’Italia. Era stato annunciato come uno degli inquilini della quinta edizione del reality show, invece il presentatore televisivo ha dovuto dare forfait proprio all’ultimo per motivi di salute. Brosio, infatti, ha contratto il Covid proprio a ridosso dell’inizio della trasmissione, costringendo di fatto al produzione a dover rinunciare alla sua presenza.

Già qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva ammesso che Brosio fosse in ospedale, lasciando intendere che non avrebbe partecipato al Gf Vip. Oggi, poi, la bella notizia: Brosio è guarito dal Coronavirus ma nonostante ciò non entrerà comunque nella casa. È lui stesso però ad ammettere che questo sia il giorno più bello della sua vita? Il motivo? Lo spiega il diretto interessato.

+++ Niente Gf Vip per Brosio. “È il giorno più bello della mia vita” +++

Brosio rinuncia al Grande Fratello e festeggia

Paolo Brosio gf vip

Ovviamente il buon Paolo Brosio festeggia non solo perché oggi è arrivata la conferma della sua guarigione, con il terzo tampone negativo consecutivo, ma anche perché questa bella notizia è arrivata nel giorno del suo compleanno. Brosio infatti proprio oggi compie i 64 anni e caso ha voluto che in questa occasione sia arrivata la certezza della sua negatività al test anti Covid.

Paolo Brosio quindi esulta dopo giorni di ricovero ma ancora non lascia l’ospedale. Servirà infatti il quarto tampone negativo per la dimissione e il ritorno a casa. Molto difficilmente però potrà entrare nella casa del Gf Vip, probabilmente infatti dovrà rimanere un po’ a riposo per poter recuperare dopo quasi 10 giorni ricoverato in ospedale.

Brosio ha dichiarato che oggi è il giorno più bello della sua vita, proprio perché in occasione del compleanno ha ricevuto la bella notizia del tampone negativo. In un post social, poi, anche i ringraziamenti a Signorini e i concorrenti del Gf Vip per le parole di sostengo e l’incoraggiamento.

 

Impostazioni privacy