GF Vip, le effusioni dopo il bacio: nuovo amore in vista?

Nella casa del GF Vip qualcosa si muove. Da qualche giorno infatti sembrerebbe che due concorrenti si siano particolarmente avvicinati: il bacio passionale

GF Vip bacio in piscina
GF Vip bacio in piscina – screenshot

Era un bacio finto, eppure è sembrato molto passionale e poco scenico. Ovviamente i concorrenti di cui stiamo parlando sono Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due si sono baciati durante la sfida della scorsa settimana, in una romantica gara di apnea.

All’inizio l’ex moglie di Briatore sembrava un po imbarazzata e restia – coprendosi anche il volto con le mani durante la prova- ma nelle ultime ore sembra essersi sciolta. Nella notte tra il 26 e il 27 settembre infatti, dopo le varie dichiarazioni d’amore di Pretelli (che a detta degli altri concorrenti starebbe “sotto un treno” per la donna) la Gregoraci sembrerebbe aver ceduto alle avance del velino. Il flirt insomma, cominciato per gioco, rischia di sfociare in un nuovo amore all’interno della casa.

GF Vip, flirt e abbracci nel letto: tutta una messa in scena?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci
GF Vip, Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

A giudicare dai primi momenti successivi al bacio, tutto lasciava credere che si trattasse di un falso allarme. Pierpaolo Pretelli però, dopo quel fatidico giorno in piscina, sembra aver perso la testa per Elisabetta. La Gregoraci negli ultimi giorni starebbe facendo qualche passo verso il modello, che ha perfino confessato ad Adua di essersi preso una bella cotta. Anche la donna sembrerebbe interessata però al velino.

I due negli ultimi giorni hanno dimostrato un grande affiatamento, andando addirittura a finire per coccolarsi a letto. La Gregoraci è andata infatti a rimproverare Pierpaolo di non averle dato la buonanotte, di tutta risposta Pierpaolo si è infilato nel lettone con la showgirl. Carezze, sguardi e abbracci tra i due, che si sono concessi qualche minuto di intimità.