Adua Del Vesco, cosa le ha lanciato Gabriel Garko? – FOTO

Incontro molto toccante al Grande Fratello Vip tra Adua Del Vesco e il suo ex Gabriel Garko che in lacrime gli ha lanciato un oggetto: cosa era?

Serata molto intensa al Grande Fratello Vip con la sorpresa di Gabriel Garko alla sua ex Adua Del Vesco. Un incontro che ha commosso con i due protagonisti in lacrime: l’attore ha velatamente fatto coming out, ma c’è un altro aspetto del faccia a faccia tra i due ex fidanzati che ha incuriosito gli spettatori.

adua del vesco gf vip
Il rosario regalato da Gabriel Garko ad Adua Del Vesco (Screenshot)

Dopo avergli letto una toccante lettera in cui ricordava la loro storia d’amore (“una bellissima favola”) e spiegava di sentirsi “libero di vivere la mia vita”, Garko al momento dei saluti ha lanciato un oggetto alla donna. Rientrando in casa, visibilmente commossa, Adua Del Vesco ha mostrato il rosario che l’attore gli aveva donato.

Adua Del Vesco: le rivelazioni inquietanti sul passato

adua del vesco massimiliano morra
Adua Del Vesco (Screenshot)

Un dono molto apprezzato quello di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco che in questa prima settimana del Grande Fratello Vip è stata sotto ai riflettori anche per il suo passato burrascoso. Già prima di entrare nella casa, l’attrice aveva rivelato di aver sofferto di anoressia e di essere stata vicina alla morte.

Dentro la casa poi i suoi dialoghi con il suo ex fidanzato Massimiliano Morra hanno fatto scalpore. I due non hanno nascosto di aver vissuto un periodo molto difficile a causa di una persona che li “manipolava”. Adua Del Vesco non ha nascosto di essersi allontanata dalla famiglia a causa di questo “innominato” come lo hanno chiamato i due per non rivelare il suo vero nome.

L’attrice siciliana ha raccontato di essersi riuscita a liberare da questa persona grazie all’aiuto di un uomo che le è stato vicino e che l’avrebbe aiutata a fuggire di notte. Dei retroscena da brividi che hanno fatto molto discutere sui social dove è tornata di attualità anche una vecchia canzone della Del Vesco, dal titolo ‘666’, considerato il numero del Diavolo. Inutile dire che l’associazione tra questo brano e la presunta setta che ha coinvolto anche i due protagonisti del GF Vip è stata molto discussa sui social.

 

Impostazioni privacy