Lockdown all’italiana: trailer del film che è già un caso – VIDEO

Ha scatenato numerose polemiche l’ultimo film di Vanzina, Lockdown all’italiana. Un titolo considerato poco appropriato per il momento attuale e che “ride” di un argomento delicato.

locandina lockdown all'italiana
La locandina del film

Sin dalla pubblicazione della locandina/poster, l’ultimo film di Vanzina Lockdown all’italiana ha creato molte discussioni e dibattiti. Una pioggia di critiche sulla pellicola in uscita nei cinema il prossimo 15 ottobre: come si può scherzare e cercare di far ridere su un argomento così delicato, specialmente in questo preciso momento? Da marzo a maggio l’isolamento in tutta Italia, con tutte le difficoltà e emergenze del caso. Negli ultimi giorni la paura di doversi nuovamente rinchiudere, replicando quanto già deciso in Gran Bretagna e Israele.

Quindi un film con questo tema, e soprattutto con questo titolo, era davvero necessario? È bastato quindi veramente poco perché l’ultimo lavoro di Vanzina fosse sommerso da critiche e indignazione. Lui, un paio di settimane fa, ha detto la sua in merito, ma di fatto non è riuscito a cambiare la considerazione popolare su un film che deve ancora uscire in sala.

+++ Trailer lockdown all’italiana: monta la polemica +++

Il trailer di Lockdown all’italiana, video

Impostazioni privacy