Melita Toniolo, i “due sguardi” intensi e provocanti – FOTO

Sempre belle e prosperosa Melita Toniolo: la showgirl italiana torna su Instagram proponendo “due sguardi” intensi e provocanti.

melita toniolo
Melita Toniolo in una foto su Instagram (Screenshot Instagram)

Melita Toniolo sempre pronta a “schierarsi” su Instagram. Tutti noi la ricordiamo per la sua prima compara in TV in una delle prime edizioni del Grande Fratello, quando Vip si aspirava a essere e qualcuno lo diventava. Ecco, lei ci è riuscita, spaziando dal cinema alla radio fino a farsi fotografare come modella. Insomma, il fisico non le manca, ma anche il viso parla da solo. Non solo quello.

Un’altra showgirl sempre attiva suoi social network, soprattutto su Instagram dove posta quasi una foto al giorno, mettendo sempre in risalto il suo visto, le sue gambe e il suo prosperoso e dai molti amato corpo. È anche molto attiva sul canale di un’altra frequentatrice assidua di Instagram e di molte foto osé, Sabrina Salerno, che recentemente è tornata a “parlare” d’estate in pieno autunno. Le due si commentano molte foto, esprimendo molta ammirazione l’una per l’altra. Un’amicizia profonda e sincera. Ma quest’oggi la scena è tutta per Melita Toniolo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il freddo non la ferma: interamente senza veli – FOTO

La Toniolo incanta tutti con un vestitino verde che mette in risalto le sue forme

melita toniolo
Melita Toniolo in uno scatto su Instagram (Screenshot Instagram)

La showgirl italiana appare in foto con alcune didascalie che mettono in risalto la bandiera arcobaleno. Un modo, sicuramente, per schierarsi verso una parte della società che chiede più diritti osservando già tanti doveri. Poi, come spesso accade, lascia tutti di stucco sfoggiando un vestitino verde che mette in risalto soprattutto le sue bellissime forme.

E giù di commenti che, anche in questo, come spesso accade, arrivano sia da uomini che da donne: “Bellissima Meli”, “Sempre stupenda”, “Bellezza d’altri tempi”. Apprezzata a 360° la Toniolo. Per lei, più passa il tempo, più non sembra farsi sentire il peso degli anni. Altro che invecchiamento. Melita è sempre più bella e genuina in ogni suo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌈Venerdì🌈

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: