Sabrina Salerno, il freddo non la ferma: interamente senza veli – FOTO

A Sabrina Salerno il freddo proprio non piace: l’ex showgirl italiana appare nuovamente su Instagram senza veli, nel ricordo dell’estate.

sabrina salerno costume nero instagram
Sabrina Salerno da urlo su Instagram (Getty Images)

Sospettavamo che non le piacesse così tanto questo freddo “amaro”. Niente più pose, niente più scatti, niente più costumi. Niente che potesse ricondurre qualcosa all’estate. E così, dopo i primi freddi d’autunno, Sabrina Salerno proprio non ce l’ha fatta. L’ex showgirl italiana è tornata a deliziare i suoi follower su Instagram con uno scatto che aveva tenuto chiuso nel cassetto qualora ce ne fosse stato bisogno.

Era tornata in TV per un “scontro canoro”, poi qualche foto in tenuta ginnica. Alla fine, però, la mancanza dell’estate, del caldo, del periodo senza veli ha prevalso su tutto. Sabrina si è “spogliata” di tutto, nuovamente. Come piace fare solamente a lei. Ovviamente non proprio spogliata, ma senza i veli (quelli giusti da togliere), quello sì. Uno scatto che ancora una volta risalta tutta la sua bellezza.

La Salerno pronta a trasformare l’autunno in una nuova estate da social

sabrina salerno
Sabrina Salerno in costume al mare (Screenshot Instagram)

Sguardo fisso verso il mare, per intravedere uno scorcio di bellezza. Mano dietro la nuca e corpo disteso sulla spiaggia. Sembra essere una foto di inizio estate e invece è appena arrivato l’autunno. Ma Sabrina non ci sta: è troppo presto per abbandonare il periodo estivo e i suoi scatti osé. Anche se nei giorni scorsi era quasi riuscita a improvvisare qualche scatto d’autunno, è bastato il sopraggiungere della domenica che lei è tornata.

Insieme a lei sono tornati anche i suoi fan o se volete follower. L’attrice italiana ha ridato serenità. Uno scrive: “Ho aperto la finestra, era una giornata così triste. Poi vado su Instagram e la prima cosa che trovo è la tua che rimette allegria”. Praticamente una dichiarazione d’amore. E poi via con i soliti “stupenda”, “bellissima”, “Sabrina più in forma che mai”. Ora staremo a vedere come reagirà la Salerno, magari trasformerà l’autunno in un’esteta sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo scatto risale a 10 giorni fa… oggi???!!!! Freddo!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno cantante: ma a colpire è una parte del corpo – FOTO

Impostazioni privacy