Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi mi tradì con Gabriel Garko”

Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso rivela un dettaglio della sua relazione con Eva Grimaldi: lo aveva tradito con Gabriel Garko 

Barbara D'Urso-Vittorio Sgarbi
Barbara D’Urso-Vittorio Sgarbi (Screenshot Video)

Dopo il coming out di Gabriel Garko avvenuto qualche sera fa in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, i salotti pomeridiani ormai sembrano parlare solo di lui. L’ultima rivelazione viene da Live Non è la D’Urso dove Vittorio Sgarbi, ospite del programma, ha raccontato una vicenda che riguarda la sua vita personale a anche quella di Garko.

Il critico d’arte ha rivelato che anni fa, quando aveva una relazione con Eva Grimaldi, questa lo avrebbe tradito con Gabriel, ammettendo inoltre, che era molto geloso di lui. In quel periodo Sgarbi, come del resto oggi, non perdeva occasione per usare parole pungenti nei confronti degli altri e in particolare verso Gabriel. Ad esempio, quando furono entrambi ospiti del Maurizio Costanzo show, il critico ha provato ad offendere l’attore affermando che il suo calendario sembrava essere stato creato per far piacere agli uomini anziché alle donne. La reazione fu di profonda rabbia.

Potrebbe interessarti anche -> Coming out di Garko, arriva la frecciata della Lucarelli

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: tra loro non ha funzionato

Eva Grimaldi-Gabriel Garko
Eva Grimaldi e Gabriel Garko (foto Wikipedia)

In tempi non sospetti la coppia Grimaldi-Garko ha fatto sognare molte donne con la loro storia, ma oggi sembra tutto molto più chiaro: Gabriel Garko fa coming out ed Eva Grimaldi si è sposata con Imma battaglia. Allora però non era così. La coppia sembrava innamorata ed Eva, dieci anni più grande di lui, ha sofferto molto per la relazione finita.

Volevano cose diverse: lei desiderava sistemarsi ed avere un figlio, lui non voleva legami e amava sentirsi libero. Solo oggi Gabriel può definirsi tale, ora che ha trovato il coraggio per svelare il suo segreto e senza più la necessità di nascondersi. Attualmente tra Eva e Gabriel c’è una fortissima amicizia, un legame che si è rafforzato nel tempo e soprattutto in momento delicato come questo.

Potrebbe interessarti anche -> Chi è Gabriele Rossi, il presunto fidanzato di Gabriel Garko