Albano e Romina: la verità di Tyrone Power

Albano e Romina raccontati da Tyrone Power. Il fratello della donna ha svelato la verità sulla fine del matrimonio tra i due. C’entra la scomparsa di Ylenia?

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Albano e Romina fanno notizia, sempre e comunque. A maggior ragione se a raccontare la vita intima dei due artisti è un famigliare, uno che di certo ha vissuto tutte le tappe da molto vicino.

Tyrone Power Jr., figlio del grande attore statunitense Tyrone Power, una vera e propria celebrità, è anche il fratello di Romina. Famiglia numerosa – Taryn ed Anne gli altri fratelli – l’uomo ha raccontato la sua versione sulla fine del matrimonio tra Albano e Romina Power.

Albano e Romina Power, a tutt’oggi, sono una delle coppie più amate dello spettacolo, nonostante siano divorziati da molti anni. I due però fanno sempre scalpore, ed i fan si erano illusi quando si sono presentati sul palco dell’Ariston a Sanremo uno accanto all’altro.

Il cantante e l’ex moglie hanno cantato un inedito fuori gara, una canzone scritta da Cristiano Malgioglio che peraltro si è subito classificata tra le più ascoltate, segnale evidente di come i due siano ancora in grado di regalare grandi emozioni.

D’altronde la tournée di Albano e Romina in mezzo mondo, dalla Russia all’Australia, prima che il Covid bloccasse tutto, aveva raccolto il sold out con fan entusiasti. La scomparsa della mamma di Albano e la pandemia, hanno poi frenato gli intenti della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano, nuova avventura per lui: la rivelazione

Tyrone Power racconta: le incompatibilità e Ylenia

Tyrone Power
Tyrone Power (Getty Images)

Il fratello di Romina ha alzato il velo sui motivi che hanno indotto la coppia a separarsi dopo oltre 25 anni di matrimonio e quattro figli. Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. i nati dall’unione dei due, peraltro già diventati nonni per ben due volte grazie a Cristel.

I primi screzi sono nati con la scomparsa di Ylenia, la primogenita della coppia sparita incredibilmente oltre 20 anni fa. Ad oggi non vi sono ancora notizie sulla donna, nonostante i due abbiano impiegato tempo e notevoli risorse per cercarla, in ogni angolo del mondo.

Visioni differenti su Ylenia; non è un mistero, infatti, come Romina creda ancora nella figlia viva e non abbia perso le speranze né di ritrovarla tantomeno di abbracciarla. Albano, invece, considera la figlia ormai morta da tempo e vorrebbe solo ritrovare il corpo o quel che ne resta.

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Attriti che sono acuiti nel tempo, fino a provocare l’inevitabile rottura. Albano si è poi rifatto una vita, con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli.

Impostazioni privacy