Barbara D’Urso commovente sui social: “Ti Amo” – FOTO

Emozioni social per la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, sempre più attiva sui social, questa volta in compagnia di qualcuno davvero speciale

Barbara D'Urso
The TV presenter Barbara D’Urso attending the charity gala Never Give Up at The Milan Westin Palace. Milan, Italy. 4th April 2017 ( Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori via Getty Images

Barbara D’Urso è tornata a sorprendere via social con scatti di vita davvero emozionanti. L’ultimo porta la firma di una persona molto speciale della sua quotidianità.

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha portato in auge l’identità della conduttrice partenopea, con uno dei concorrenti della casa. Si tratta di Tommaso Zorzi, il quale ha improvvisato un “Buona la Prima”, imitando nella fattispecie Barbara D’Urso.

Movenze sensuali e tacchi a spillo al piede tengono impegnate le telecamere a ridurre l’obiettivo sulla scena. L’iniziativa messa in piedi ha riguardato come tema, l’inaspettato incontro con Gabriel Garko, che ha accettato l’invito del presentatore Alfonso Signorini per rivelare il suo vero orientamento sessuale.

Tommaso difatti ha ironizzato troppo la sua “messa in scena”, sfociando inevitabilmente nell’esuberanza. “Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?”. Un siparietto, all’inizio simpatico, ma che via via ha procurato l’ira funesta del pelide Signorini.

Il conduttore e direttore di Chi ha aggiustato il tiro con la sua solita “eleganza letteraria” e ha raccomandato Tommaso di non far trasparire più “roba” del genere, soprattutto per una questione di rispetto della persona umana e delle sue scelte di vita.

LEGGI ANCHE —–> Vanessa Incontrada si mette “a nudo” per Vanity Fair

Barbara D’Urso, un ricordo senza tempo

Impostazioni privacy