Barbara D’Urso commovente sui social: “Ti Amo” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFrIESInmHG/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani del misfatto indesiderato dela casa del GF Vip, Barbara D’Urso non ha lasciato commenti a riguardo e come sempre sceglie la strada social per zittire gli eventuali haters sul suo conto.

La presentatrice napoletana ha molto appeal su Instagram, con ben 2,7 milioni di follower al seguito. Tra una foto in bikini e una posa mozzafiato, nella sua rubrica quotidiana c’è spazio anche per la sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CFJ-CPLHk7s/?utm_source=ig_web_copy_link

Al di là della professionalità, Barbara è indaffarata anche nel ruolo di “mamma“, modello per i suoi figli, non solo negli insegnamenti di vita, ma anche nelle faccende domestiche, tra le prelibatezze da cucina. L’ultima analisi porta la firma di un ricordo che per lei è senza tempo.

L’amore per i figli non si “scorda” mai e lei lo ricorda attraverso una condivisione emozionante, che ritrae le prime ore di nascita del suo “pargolo”, proprio in occasione del suo 29esimo anno d’età.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, VIDEO su Instagram con un “amico” speciale

https://www.instagram.com/p/CFt7zewHL-W/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara ha commentato in maniera molto amorevole Ti amo❤️29 settembre #lamiavita” la foto ricordo con il suo bambino in braccio, scatenando in pochissime ore un tripudio di apprezzamenti.

Impostazioni privacy