Belen Rodriguez, semplicemente strepitosa: il body aderente da brividi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CE3t8cRnFaN/?utm_source=ig_web_copy_link

La tristezza sul volto di Belen Rodriguez si indebolisce con il passare delle ore. La nuova condizione sentimentale di “single” ha creato un’enorme fila di preferenze tra uomini, che si candidano per un eventuale posto in “paradiso”.

Tutti sognano un “mille e una notte”, in compagnia della modella argentina, che finora su Instagram ha lasciato intendere e vedere solo note di dispiacere, a causa della separazione dal papà di Santiago.

Ora la Rodriguez, dopo un turbillon di confronti con Cecilia, la sorella “salvagente”, sembra abbia ripreso a volare ad alta quota, nel silenzio dei luoghi che frequenta. Proprio in una delle ultime uscite su Instagram, Belen ha ricevuto un “serbatoio” pieno di apprezzamenti, circa 94 mila dai suoi amati follower.

https://www.instagram.com/p/CEhICTdHSl8/?utm_source=ig_web_copy_link

Numeri che stanno a testimoniare la voglia di riscatto dopo una parentesi oscura, che spera di non riaprire mai più in futuro. Il primo piano in black&white è semplicemente una divinazione da “osannare” all’istante.

Mentre Belen sceglie di ascoltare il proprio cuore, fuori di essa accade l’imponderabile tra i follower. Lato A da impazzire per la showgirl, che indossa nell’occasione un body argentato molto aderente alla sua statura. Le curve mozzafiato in vista rappresentano i connotati di un paesaggio da “cartolina” e fremono soventi, dall’uscire fuori “tema”.

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio Elettra Lamborghini: la verità sull’assenza della sorella

https://www.instagram.com/p/CFuQupsHQMJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma la Rodriguez è tornata tra noi, più determinata di prima e questa volta nessuno potrà frenare le sue ambizioni!

Impostazioni privacy