Belen Rodriguez, semplicemente strepitosa: il body aderente da brividi – FOTO

Scatto da favola per Belen Rodriguez, ipnotizzata da “Venere” sprofonda nei desideri dei follower di Instagram: fantastica!

Belen Rodriguez
NAPOLI, ITALY – 2011/05/13: The showgirl Belen Rodriguez performs live during a TV show in Naples. (Photo by Marco Cantile/LightRocket via Getty Images

Nonostante non sia la sua giornata o meglio il suo momento, Belen Rodriguez riesce sempre in qualche modo a graffiare con il suo zampino “malefico”.

La modella argentina è ormai da tempo nel cuore dei pettegolezzi di Paese, a causa della separazione ufficiale da Stefano De Martino. L’argomento è ormai sulla bocca di tutti ed ha assunto i crismi di un caso nazionale. Tuttavia Belen cerca sempre di rimediare ai momenti tristi dell’ultimo periodo, immergendosi nel ruolo di presentatrice di Tu sì che vales.

https://www.instagram.com/p/CFfPYCAnq39/?utm_source=ig_web_copy_link

Il simpatico siparietto con il giovane 38enne e autistico, Damiano, dopo una performance da “stropicciarsi” gli occhi ha commosso l’intera giuria e sorpreso in positivo la conduttrice. La showgirl è rimasta anch’ella incantata dalle sue spiccate doti e infine di è addirittura “abbandonata” al suo fascino, esponendosi come mai aveva fatto finora: “Lo sai che sono single?”

Il ragazzo, freddo e sbalordito dalla proposta choc risponde con un “Sì, mi accontento!” alle “dolci” rime della modella argentina, creando suspance tra i pochi presenti.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone annuncia il feat con l’artista “Diventato grosso” – FOTO

Belen Rodriguez, fonte inesauribile di fascino: chapeau!

Impostazioni privacy