Chiara Carcano, minigonna cortissima e un fisico da brividi, i fan sognano – FOTO

Chiara Carcano fa sognare i fan, la minigonna cortissima lascia intravedere le sue lunghe gambe. La foto in bianco e nero le dona un’aria nostalgica.

carcano
Chiara Carcano (Screenshot Instagram)

Chiara Carcano, classe 1991, è una conduttrice radiofonica. Nata a Giussano, in un comune piccolissimo, è arrivata anche alle porte degli studi di Cinecittà e ha lavorato insieme alla De Filippi come inviata di “C’è posta per te”.  Passa da uno studio Mediaset all’altro, la Carcano ora conduce su Canale 5 “Chef save the food”.

La giovane di Giussano ha un largo seguito su Instagram, arriva a 435 mila followers, molte sono le ragazze che la seguono per consigli sulla moda e le ultime tendenze. Non mancano i giovanotti, pronti a sottolineare la bellezza di Chiara che mostra sempre con grande eleganza. I suoi post sui social sono sempre accompagnati da didascalie, a volte serie, a volte giocose, ma mai banali.

La minigonna che scalda i social: i fan sognano

L’ultimo scatto di Chiara la ritrae con una minigonna cortissima che lascia vedere le sue gambe magre e fa sognare i suoi fan. La ragazza guarda dritto nella camera e accenna un sorriso, il filtro in bianco e nero le dona un’aria nostalgica.

Il post della Carcano è un inno alla vita, ad accogliere i momenti belli e brutti che questa ci riserva perché proprio come una giostra non è mai noiosa e piatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maddalena Corvaglia , la FOTO commovente che ricorda il suo passato

Impostazioni privacy