Clizia Incorvaia: cambio vestito magico su Instagram – VIDEO

Clizia Incorvaia ha sorpreso i suoi oltre 500 mila follower su Instagram con una vera e propria magia. Cambio d’abito in video: dall’asciugamano al vestito.

Clizia incorvaia foto instagram

Come sorprendere oltre mezzo milione di follower? Clizia Incorvaia si è lasciata andare a un giochino su Instagram, mostrandosi in video mentre si cambia d’abito con un trucchetto davvero curioso e simpatico. La modella e influencer si è resa protagonista di un cambio d’outfit davvero “magico“, con la trasformazione che è avvenuta in uno schiocco di dita. Un montaggio video in cui la ragazza in men che non si dica è passata dall’indossare un asciugamano al vestito da sera.

Non è una novità per la compagna di Paolo Ciavarro. La ex moglie del cantante delle Vibrazioni, infatti, negli ultimi giorni si sta divertendo con questo trucco in cui passa in un attimo dalla versione “casalinga” a quella “da lavoro“. Mostrando la trasformazione finale ai propri follower e risparmiando, almeno a loro, tutto quello che succede durante tutta la preparazione intermedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Buccino, anche in autunno il lato A esplode- FOTO

Chi è Clizia Incorvaia: carriera e vita sentimentale