Clizia Incorvaia: cambio vestito magico su Instagram – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore in alta quota direi!! Oggi ore 1340 su italiauno💙✈️ @giuin60secondi

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

A chi si sta chiedendo chi sia Clizia Incorvaia rispondiamo che si tratta di una delle principali modelle e influencer italiane. Padovana classe 1986, è diventata famosa anche per la sua storia con Francesco Sarcina, il leader della rockband delle Vibrazioni. La separazione burrascosa, con attacchi e accuse reciproche (tra cui l’aver rivelato un bacio con Scamarcio, testimone di nozze di lui), prima della della relazione con Paolo Ciavarro (tuttora in corso).

Tra le ultime “fatiche” (si fa per dire) la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa però non durerĂ  molto, squalificata per delle frasi non proprio carine a un altro concorrente, Andrea Denver. È proprio all’interno della casa del GF Vip che ha conosciuto Paolo Ciavarro, ragazzo romano classe 1991 con il quale ha ancora una relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ore di preparazione per lo shooting?? Naaaa io ci metto un secondo😜

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

È ovviamente molto attiva sui social e su Instagram in particolare. Dove, come detto, ha pubblicato poche ore fa quel “magico” cambio di vestiti. Il post ve lo proponiamo qui di seguito.

Impostazioni privacy