Elettra Lamborghini seconda notte di nozze in bianco, il Marito fa altro.. FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Vita da sposini davanti alla tv per Elettra Lamborghini e suo marito AfroJack. I due giovanissimo sono in Belgio come ha spiegato l’ereditiera, non si capisce per cosa. E trascorrono una serata non proprio romantica, almeno da quello che documenta la cantante di “Musica (e il resto scompare)”.

È sera inoltrata ed Elettra esprime tramite le sue Instagram Stories la sua “necessità” di vedere il Grande Fratello Vip. Lo spiega ai suoi followers mentre il suo lui è in bagno. E poi subito dopo mostra soddisfatta il risultato. Lui davanti allo schermo a giocare e lei davanti ad un’altra tv a guardare il GF Vip.

“La vita da moglie procede” afferma Elettra confessando che in realtà rispetto a prima non è cambiato nulla. E poi svela un segreto. “La chiave per la relazione perfetta, lasciare il mio maschio giocare mentre io guardo questa cosa meravigliosa” mentre indica la tv sintonizzata su Cabale 5.

LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto di Savoia: a 48 anni racconta i suoi “gioielli nascosti”

Ecco come è trascorsa la serata dell’ereditiera. Seconda notte in bianco dunque per i due? Magari sì, o forse no. Quello che è successo quando hanno spento i televisori non è dato saperlo.

 

 

 

Impostazioni privacy