Federica Pellegrini, il selfie davanti allo specchio, vestito sexy cortissimo – FOTO

Davanti allo specchio di un camerino, Federica Pellegrini si fa un selfie con indosso un abito molto corto

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Vestito cortissimo per la Regina del nuoto Federica Pellegrini che si concede un selfie nei camerini di Cinecittà. Ormai da un po’ Federica mostra ai suoi follower un lato particolarmente “femminile” e “sexy” e non solo la donna tutta gare e allenamenti.

Dopo i costumi sexy dell’estate, è tempo di sfoggiare selfie allo specchio con abitini corti, tacchi vertiginosi o una sensuale buonanotte ai sui fans. Quello che indossa è un vestito un po’ “malandrino”, ricorda un po’ l’immagine della scolaretta modello, soprattutto con la sua pettinatura con due codine. Uno scatto che lascia sicuramente giocare di fantasia.

Potrebbe interessarti anche -> Federica Pellegrini torna ad allenarsi in vista di Tokyo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#IGT 🌟

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 

Dall’abito corto alla buonanotte sexy

Nel giro di pochi giorni Federica Pellegrini non si fa mancare niente e tra gli svariati outfit, a saltare nell’occhio è una foto dove si scatta un selfie allo specchio della camera di un albergo con indosso solo una canottiera e gli slip. Sarà stata veramente sola in quella stanza come qualche suo follower le fa notare? Nel post si è limitata semplicemente a scrivere “Goodnight”.

La nuotatrice ormai è entrata nel cuore degli italiani e se prima lo faceva da campionessa indiscussa, ora è passa attraverso i social mostrando la sua più grande passione, il nuoto, ma nello stesso tempo riesce a raccontarsi nella vita di tutti i giorni come donna. Una donna semplice, acqua e sapone e sempre più bella!

Potrebbe interessarti anche -> Rosa Perrotta, gambe accavallate e posa sexy: fuori tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodnight 🌙

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Impostazioni privacy