Giulia Salemi sensuale si mette il dito in bocca, che spettacolo – FOTO

Giulia Salemi interroga i follower di Instagram, sul nuovo make-up disegnato ad arte. La scelta non è facile e le distrazioni sono inevitabili!

Giulia Salemi foto
Giulia Salemi (Getty Images)

Artista e modella da 100 e lode, Giulia Salemi incanta il suo pubblico con un primo piano da capogiro. La Miss Piacenza 2014 non è nuova a scatti improvvisi, che accelerano il battito del cuore indiavolato dei fan.

La sua carriera inizia subito in discesa, ottenendo la fascia sul “grembo”, nei vari concorsi di bellezza che intraprende. Tra questi “Miss Sorrisi e Canzoni” e “Miss Sport Lotto Emilia Romagna”. Le sue origini italo iraniane lasciano il segno non solo per la provenienza. Il suo glorioso fascino gioca un ruolo importantissimo nell’accrescimento della sua popolarità.

Tutto lascia presagire ad un nuovo modello di “mente” ingegnosa nel campo economico, ma la strada del successo più acclamato porta la firma del mondo dello spettacolo. E’ proprio in quest’ambito che inzia la scalata al gradino più alto del podio. In primis con la partecipazione a Pechino Express nel 2016 e in seguito grazie al Grande Fratello Vip, dove ottiene la consacrazione più totale.

Nella vita post reality show si specializza in opinionista tv, nei salotti di “pettegolezzo” della Mediaset, fino a “velina” trendy ai fianchi del pianeta pallonaro. La sua migliore performance di carriera è rappresentata nello “spacco” inguinale,  sul Red Carpet di Venezia, in occasione della “Mostra del Cinema”, nell’anno 2016.

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio Elettra Lamborghini: la verità sull’assenza della sorella

Giulia Salemi e quel “vizio” al centro della sua sensualità permanente

Impostazioni privacy