Giulia Salemi sensuale si mette il dito in bocca, che spettacolo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFaGArODrkm/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal giorno 23 Settembre, Giulia Salemi ha ricevuto un premio speciale dai produttori televisivi di Italia 1. Il raggiungimento dell’apice della sua carriera, lo ottiene con la conduzione in prima linea del nuovo programma Disconnessi On The Road.

Insieme a lei, protagonisti Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, impegnati a regalare al pubblico telespettatore un mosaico di paesaggi mozzafiato, che può solo riservare il nostro Belpaese. Si tratta di un palinsesto a tema “tour turistico”, con i presentatori in viaggio alla scoperta di luoghi incantevoli: dalla Puglia alla Campania, passando per le Isole maggiori del Mediterraneo, la Sicilia e la Sardegna.

Il lungo e interminabile viaggio per Giulia e i suoi amici è appena inziato, come il suo tour all’insegna del piacere sensuale. Proprio come dimostrano gli scatti in primo piano su Instagram, di Giulia Salemi.

L’ultima uscita sul social più cliccato riserva uno spettacolo, di fascino “Madre Natura”, con quei capelli ricci e ondulati, da far “scoppiare” di libidine i follower. Ma il colpo d’occhio più “glaciale”, Giulia lo conserva solo per i cuori deboli: indice destro piegato alla bocca e sguardo seducente e accattivante in direzione dell’obiettivo.

LEGGI ANCHE —–> Fidanzati uccisi, il movente senza senso dell’assassino

https://www.instagram.com/p/CFur7o-D_c2/?utm_source=ig_web_copy_link

Una favola fashion special da raccontare, condita da un parere descrittivo che la protagonista offre in “pasto” ai follower, “impazziti” e distratti dalla sua spumeggiante bellezza. Una bambola @giuliasalemi ❤️; IO MI ARRENDO 🤐 😍❤️; I love this makeup on you Baby 😍 and How can someone be this beautiful ❤️; La seconda foto e’ spettacolo!😍;Look stupendo amore mi piace tanto @giuliasalemi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍”

 

Impostazioni privacy