Martina Stella in costume: “Calde giornate e sole fanno venire voglia…”

Martina Stella pubblica una foto in costume su Instagram annunciando che a breve ci saranno novità. I fan attendono impazienti

Martina Stella sempre più regina dei social. La bellissima attrice toscana pubblica una foto su Istagram con un costume da bagno color carne che lascia intravedere le parti del corpo poco abbronzate ma soprattutto le belle forme, perfette, che fanno sognare in tanti.

Capelli biondi al vento e uno splendido sorriso che lascia senza fiato, la trentaseienne nello scatto è vicino a una scala come se si accingesse a salirla e scrive in didascalia “calde giornate e sole fanno venire voglia di mare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, jogging con una compagna d’eccezione: di chi si tratta

Martina Stella e l’abbronzatura imperfetta: “Ci rido su” e annuncia che ci saranno delle novità

Per la nuova foto di Martina Stella, più di ventimila persone hanno lasciato almeno un cuore o anche un commento su Istagram. Qualcuno, pur apprezzandola, fa notare che c’è un difetto dell’abbronzatura e lei risponde di aver colpo bene l’ironia proprio su quel difetto su cui ride, quella parte più chiara e ancora non uniformata nel colore più scuro della pelle.

La bellissima donna è in vacanza e dice che sta passando “giorni bellissimi in famiglia e con gli amici”, e aggiunge qualcosa che crea suspance.

Chiede a tutti di rimanere collegati perché presto ci saranno delle belle sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si gode la Sicilia: ma quel costume è legale? – Foto

 

Impostazioni privacy