Temptation Island: Alessia Marcuzzi sottotono, in serbo la sorpresa

A Temptation Island Alessia Marcuzzi non sta affatto convincendo: ma dietro tale scenario ci sono motivi ben precisi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Facebook)

Appena partita la prima serie di Temptation Island senza Vip, soprannominata Nip, e già ci sono dei ruomors proprio su di lei: Alessia Marcuzzi. La bellissima conduttrice romana ha preso lo scettro del programma in un periodo abbastanza difficile, un po’ per tutto, ma soprattutto per i primi sviluppi del programma stesso, come si evince da un intervento di un altro grande del piccolo schermo: Maurizio Costanzo.

Quest’ultimo tiene una rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori, amanti di TV  e personaggi famosi. In una lettera, molto aperta, una signora ha fatto notare come la Marcuzzi sia abbastanza sottotono e che non vede in lei una buona figura per il programma in sé. Tutto passato in sordina? Niente affatto. L’ideatore del Maurizio Costanzo Show ha preso la palla al balzo per spiegare le reali motivazioni che ci potrebbero essere all’interno di questo abbassamento di guardia da parte della conduttrice.

La Marcuzzi potrebbe lasciare già quest’anno: il suo posto è già prenotato

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Fonte Facebook)

Tutto quanto scombussolato dal comportamento di una coppia che, nelle prime ore del programma, avrebbe già introdotto un falò. Questo non è stato tanto gradita dalla conduttrice che si è trovata leggermente spiazzata e “sconvolta”. Niente di cui preoccuparsi, soprattutto per Costanzo. Quest’ultimo, introducendo sempre la lettera di questa lettrice e signora, ha detto che ha molta fiducia nelle doti e nel carisma dell’ex conduttrice de Le Iene.

La Marcuzzi viene da diverse conduzioni del Grande Fratello, un reality completamente differente per dinamiche e concorrenti. E non è detto che già dal prossimo anno potrebbe ritornare all’ovile. A Temptation Island, anche se le danno molta fiducia, potrebbero avere già il sostituto per le prossime due edizioni: Filippo Bisciglia. Ovviamente e al momento sono solo voci da corridoio, che potrebbero o non prendere piede a seconda degli ascolti e del successo del programma a conduzione Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, gli specchi riflettono un fisico mozzafiato – FOTO

Impostazioni privacy