Ambra Angiolini: capelli mossi e trucco naturale, una ragazzina- FOTO

FOTO – Ambra Angiolini come ai tempi di Non è la Rai. La cantante, conduttrice e attrice si mostra su Instagram quasi acqua e sapone. Fan estasiasi dalla sua bellezza naturale.

ambra Angiolini instagram
Da Instagram

Sembra essere tornata indietro di quasi 30 anni Ambra Angiolini, a quando da ragazzina era tra le protagoniste del programma Non è la Rai. La cantante e attrice, nonché ballerina, sui suoi canali social ha deciso di mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza. Una foto in cui appare sorridente, con un nuovo taglio di capelli e tanti boccoli a contornare il suo viso. Uno scatto spontaneo e genuino che ha mandato in visibilio i suoi fan (su IG ne conta 755 mila), che hanno riempito la foto di like e commenti di apprezzamento.

In appena un’ora la “signorina Allegri” ha collezionato quasi 17 mila mi piace e il conteggio è in costante crescita ad ogni aggiornamento pagina. Tanti i commenti da parte dei seguaci di Ambra, che si complimentano per la sua bellezza così naturale e acqua e sapone. Segnali di stima da parte del pubblico, una “medaglia” per la diretta interessata che dimostra come si possa apparire al meglio sui social anche con foto semplici e, soprattutto, indossando i vestiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Pamela Prati, modella intramontabile: il VIDEO in calze nere da sballo

Ambra Angiolini al naturale su Instagram: e Allegri?

Impostazioni privacy