Cecilia+Rodriguez+Instagram+in+fiamme+%7C+ultimissimo+sole+in+bikini+%7C+FOTO
blogliveit
/2020/09/30/cecilia-rodriguez-instagram-fiamme-bikini/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez Instagram in fiamme | ultimissimo sole in bikini | FOTO

Published by
Salvatore Lavino

Scatti Cecilia Rodriguez Instagram, la sorella di Belen da capogiro in posa durante un servizio fotografico in Puglia.

Ma cosa possiamo dire, quando c’è tutto questo ben di Dio da ammirare? È veramente favolosa Cecilia Rodriguez che su Instagram si fa vedere con indosso pochissimi centimetri di stoffa di colore nero. Questo è il suo striminzito vestiario scelto per uno shooting fotografico in Puglia.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Lo scenario è da favola e lei ancora di più. Davvero strepitosa, più calda dell’ultimo, radioso sole prima dell’avvento della stagione fredda. La sorella di Belen continua ad incantare ogni qualvolta si mette in posa. A 30 anni lei sembra anche più bella di quando ne aveva 18. Splendida veramente, con le curve al punto giusto e con una carica di sensualità e di femminilità che risulta in tutto e per tutto incomparabile.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

Cecilia Rodriguez Instagram, lei è da perdere la testa

Ed oltre a questo c’è da dire anche che l’allarme relativo alla sua relazione con Ignazio Moser sembra per fortuna essere rientrato. Fra i due c’era stata un pò di maretta nel corso dell’estate. Secondo le cronache rosa, il tutto sarebbe da imputare alla gelosia manifestata più e più volte da lei. Fatto sta che per un certo periodo è innegabile che la Chechu ed il 28enne Ignazio hanno vissuto l’una lontana dall’altro.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in animalier: la più sexy di Beverly Hills

Ma ora il peggio è decisamente alle spalle. I soliti bene informati fanno sapere che la coppia è riuscita a superare le difficoltà e ad appianare le divergenze. Ed è anche in momenti come questo che una relazione diventa migliore.

Published by
Salvatore Lavino