Vanessa Incontrada, senza veli da favola: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Un nudo integrale da infarto per Vanessa Incontrada, solo per deboli di cuore su Vanity Fair: i follower di Instagram non stanno nelle pelle

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Una raggiante Vanessa Incontrada è intervenuta su Instagram, mettendo a nudo tutto il suo corpo. I follower della conduttrice spagnola non hanno fatto in tempo a trattenere il respiro ed è subito nato l’amore.

In realtà la solare e simpatica ex modella catalana ha voluto dare un messaggio forte alle continue turbolenze che gli haters mettono in evidenza, quando il corpo, in modo particolare quello femminile non rispecchia più le caratteristiche ai limiti della perfezione.

Questa “dannata” costanza, per Vanessa non può esistere per sempre ed è una questione che riguarda anche gli uomini, oltre che le donne. Da questo punto di partenza nasce la battaglia illegale contro il “bodyshaming”, argomento molto a cuore per la showgirl di Barcellona.

“E’ terribile giudicare le persone solo ed esclusivamente in seno al loro status corporeo. Molte persone ne soffrono e qualcuno sensibile d’animo potrebbe risentire fortemente della pressione del pregiudizio”. – così Vanessa stronca sul nascere l’eventuale ed ennesimo tentativo di chi non aspetta altro che approfittare di questi momenti, per stravolgere la vita delle persone.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

Vanessa Incontrada, “Madre Natura” ha fatto miracoli!

Impostazioni privacy