Cecilia Rodriguez senza veli sui tetti: la posa bollente – VIDEO

Cecilia Rodriguez ha infiammato la mattinata dei suoi follower con un video in cui si ritrae senza veli sui tetti della Puglia: fan impazziti

Cecilia Rodriguez in Puglia
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez sopra i trulli. La meravigliosa sorella di Belen ha infuocato la mattinata dei suoi follower con un video elettrizzante. La modella argentina, nel video, si abbandona sopra il tetto di un trullo – la caratteristica costruzione della Puglia centromeridionale – con la musica di “I think of you” in sottofondo.

Anche nella didascalia Cecilia ha scritto il titolo della canzone, “Ti penso” forse una dedica al suo ragazzo Ignazio Moser, con il quale ha da poco ricucito i rapporti. Splendida come sempre, la nuova testimonial di Terranova, si è mostrata in un costume striminzito che fatica a contenere le abbondanti curve. Il video in bianco e nero e la posa sensuale. Fan letteralmente impazziti, migliaia di condivisioni in pochi minuti e migliaia di visualizzazioni

Cecilia Rodriguez sui trulli: posa sensuale in costume

 Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (instagram)

Cecilia Rodriguez ha condiviso un video pochi minuti fa, nella mattinata di oggi 30 settembre, facendo il boom di visualizzazioni. Moltissimi già i commenti e le visualizzazioni, per la sorella di Belen. La stupenda modella argentina ha documentato tutto l’iter del servizio fotografico che sta svolgendo in Puglia, insieme alla sorella appunto. Prima tantissimi video insieme a Belen e ai fotografi: “Vi faccio vedere i trulli”, ha postato su una storia qualche ora fa. Pochi minuti fa invece, il capolavoro.

Il video che la ritrae senza veli appoggiata su un trullo come una sirena che emerge dall’acqua su uno scoglio. La posa è bollente, l’atmosfera sensuale. Il video ha riscosso già un grandissimo successo tra i suoi 4 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i think of you ………

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia, sempre più sulla cresta dell’onda in questo periodo, sta ormai consacrandosi nel mondo della moda e distaccandosi una volta per tutte dall’etichetta di “sorella” di Belen.

Impostazioni privacy