Claudia Ruggeri, curve pericolose “a pressione” in vista: fascino distratto – FOTO

Seduzione con la testa altrove. Un’ingenua Claudia Ruggeri cerca qualcosa in acqua, ma non si accorge che vien tutto fuori: che schianto!

Italian actress Claudia Ruggeri as the Cop in TV quiz Avanti un altro!. 9th April 2015 (Photo by Massimo SestiniMondadori via Getty Images

Fantastico primo piano in avvicinamento per Claudia Ruggeri che si lascia “calpestare” dalla distrazione di ciò che le accade intorno, mentre i follower di Instagram non si lasciano scappare il momento.

La Miss di scuola “Bonolis”, nota come la Bonas “raccomandata” di Avanti Un Altro non perde mai occasione di esaltare gli appassionati di bellezza “superficiale”. L’estate ormai è alle spalle, ma per Claudia e la sua famiglia è stato un periodo assai caliente, tra le meraviglie del verde sardo.

La Bonas di Canale 5 è stata in vacanza a Cala Granu, dove ha continuato a dare il meglio di sè, nonostante la lontananza dalle telecamere. Tra bikini alla moda, tacchi a spillo per gli eventi serali e abiti da sera glamour, Claudia Ruggeri dimostra a tutti il suo modo di fare spettacolo.

Parliamo di una donna, dalla statura perpetua. Una vera e propria star statuaria del Gossip nazionale, pronta a sorprendere quando insieme a Paolo Bonolis tornerà al comando delle operazioni. Così Claudia si conferma agli occhi di tutti la “Donna dell’Estate 2020”.

LEGGI ANCHE —–>

Claudia Ruggeri, chi (non) trova l'”amico”, trova un tesoro!

Impostazioni privacy