Claudia Ruggeri, curve pericolose “a pressione” in vista: fascino distratto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFghxQtqm7Q/?utm_source=ig_web_copy_link

“Quando cerchi ‘na gioia 😂” – cos’ Claudia Ruggeri nell’ultima foto raggiante di Instagram, cerca aiuto disperato per ritrovare la via dritta. Ma i 943 mila follower al seguito non si curano minimamente di cosa stesse trovando sui fondali dell’acqua cristallina.

Claudia non ha ancora perso il feeling con l’Estate e in attesa di nuovi progetti di vita ha deciso di accresere la sua popolarità sul profilo personale Instagram. Mai banale quando si presenta al suo amato pubblico, con il solito ruggito astratto di chi non vuol far mancare proprio nulla si se stesso.

La Bonas di Avanti Un Altro rispecchia alla perfezione queste caratteristiche, proprio come il fitto album di scatti fotografici, che riserva in successione ai propri follower.

LEGGI ANCHE —–>

https://www.instagram.com/p/CFwufRRKzRT/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche se l’ultima “trovata” ha un sapore particolare del sua fascino da brivido. Claudia mostra un fisico ai limiti della perfezione, con un body a costume che non fa un’enorme fatica a sorreggere le curve prorompenti che tanto impressionano anche alla distanza.

 

Impostazioni privacy